"Questo libro non contiene soltanto esperienze personali, vissute grazie all’incontro e allo studio dell’Ortho-Bionomy®, ma anche poesie, riflessioni ed esercizi pratici, per stimolare i processi di auto-guarigione del nostro essere.
Troverai una trascrizione romanzata delle parole di Arthur Lincoln Pauls, fondatore di questa pratica sorprendente, che ha permesso al mio coraggio di palesarsi e di diventarne il mio stendardo di vita.
Ti invito a fluire insieme alla lettura, a procedere con le parole e gli spazi e, quando non vorrai percorrere un passo, permettiti di intraprendere il percorso sottile, fatto di silenzi, perché slegato dalla logica e dalle forme-pensiero, le eggregore, generatrici di reticolati mentali, dal respiro, a volte, opprimente.
Nell’Ortho-Bionomy®, come nella vita, il momento iniziale della conoscenza tra due persone, innesca un contatto, una scintilla, una combinazione interpretativa.
In me, si è scatenata una poderosa deflagrazione, totalizzante e dolcissima, più di un nubifragio di miele.
Buona lettura e buona scrittura"
Dalla premessa di Margherita Brugger |
Margherita Brugger - è curandera, insegnante di Ortho-Bionomy, esperta di filosofie antiche, nonna e creativa a 360 gradi. Si definisce una donna dallo spirito intuitivo e amante della scienza, che ha saputo sviluppare, grazie al lusso di aver incontrato personalità influenti di tutta Europa. Continua la sua ricerca, sperimentando tecniche innovative, mantenendo un approccio lucido e generoso verso gli altri. |