Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Trattato dei Sette Raggi Vol. 3 - Astrologia Esoterica
    Prezzo   € 36,00    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 544 Formato cm 15 x 21
Lo trovi alla Sezione: Esoterismo

L'astrologia è descritta in questo libro come la scienza delle relazioni, cioè dei rapporti esistenti tra tutti gli organismi viventi dell'universo. Questi centri di coscienza sono influenzati non solo dalle energie di raggio, ma anche dalla qualità e dall'energia sia dei pianeti più significativi che dei segni zodiacali.

Vista dal mondo esteriore, l'astrologia è un argomento vasto, molto coinvolgente e complesso. Nell'ottica del mondo interiore, pur essendo l'astrologia sempre vasta, onnicomprensiva e complessa, è anche possibile percepire il filo che unisce ed il disegno che prevale in tutto il sistema. Perciò nel grande disegno emerge una semplicità basilare che può servire per interpretare il tutto.

I titoli dei principali capitoli di questo libro costituiscono la sequenza dello studio offerto:
1.Lo Zodiaco e i Raggi;
2.Natura dell'astrologia esoterica;
3.Scienza dei Triangoli;
4.Pianeti sacri e non sacri;
5.Tre grandi costellazioni;
6.Le tre croci;
7.Raggi, costellazioni e pianeti.

Infine un'appendice che riassume e schematizza molti dei fattori di fondamentale importanza per lo studio dell'astrologia esoterica. Un indice analitico completa il volume.

ISBN: 9788861190368
Il libraio delle stelle
Alice Bailey - (Alice Ann LaTrobe Bateman - 1880-1949), nata a Manchester da una famiglia della buona società inglese, vive fin da piccola contatti con un misterioso personaggio dai tratti asiatici, che anni dopo riconoscerà come il Mahatma Kooth-Hoomi, uno dei Maestri occulti di Blavatsky. Dopo un matrimonio fallito con un pastore anglicano si trasferisce negli Stati Uniti e sposa Foster Bailey, alto dirigente della Società Teosofica. Dal 1919 afferma di essere in contatto con un altro Mahatma della tradizione teosofica: Diywal Khul, meglio noto come "il Tibetano" e dichiara di essere una sua scriba, incaricata di divulgare e amplificare la dottrina di Blavatsky. Le sue rivelazioni la portano a rompere con Annie Besant e a creare col marito un nuovo movimento: la Scuola Arcana, che si considera la versione più autentica della sezione esoterica della Società Teosofica. Lo scopo è diffondere gli insegnamenti dettati dal Tibetano, la cui visione cosmogonica e le cui griglie concettuali hanno influenzato notevolmente l’attuale New Age.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2022 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster