Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Zam Bhotiva
Asia mysteriosa
La Confraternita dei Polari e l' Oracolo della Forza Astrale
    Prezzo   € 24,90    
      
   
  condizione: Nuovo 
Pagine 160 Formato cm 17 x24
Illustrazioni: 77 ill.ni
Lo trovi alla Sezione: Rosacroce

Formatasi nel 1929, per ordine diretto dei “Saggi” dell’Himalaya, e sciolta nel 1940, la Confraternita dei Polari apparve in un momento particolarmente propizio per tutta una serie d’interessi diffusi e relativi alla conoscenza di non meglio definiti “centri iniziatici di conoscenza”. Questa società segreta, in cui si accedeva solo per iniziazione, si collocava all’interno di una solida tradizione rosacrociana. Fu creata da due esoteristi di origine italiana, Mario Fille e Cesare Accomani ed entrò in tal modo nell’insieme della corrente ermetica italiana che fu così importante nella genesi della Massoneria egizia e dei movimenti rosacroce. La morale dei Polari si basava su tre Tavole-Regole:

1. Lottare contro l’egoismo, l’orgoglio, l’ipocrisia;
2. Proteggere gli animali;
3. Osservare le regole dell’igiene.

L’Oracolo della Forza Astrale, che venne rivelato nel 1908 a Mario Fille da un misterioso “Padre Giuliano” a Bagnaia (Viterbo), non è un sistema propriamente cabalistico, ma un mezzo di telegrafia telepatica, dove i numeri servono a trasmettere delle comunicazioni che emanano da esseri che vivono sul piano fisico e che possiedono la saggezza. Si basa su un metodo rigorosamente matematico, e il suo detentore, obbligato com’è a seguire regole precise e immutabili, non può, in alcun modo, influenzare lo sviluppo delle risposte.

ISBN: 9788864830117
Arkeios
Zam Bhotiva - al secolo Cesare Accomani, non si sa esattamente quando sia nato e morto: le notizie sulla sua vita sono pressoché nulle. Sappiamo che era un musicista; di lui ci rimangono solo alcune lettere (le ultime sono degli anni Cinquanta del Novecento), un’opera del 1909 intitolata Du Magnétisme Personnel e La Magie dans l’art du chant del 1930.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2022 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster