Le Griglie di Cristalli sono una nuova metodica vibrazionale che consiste nel disporre un numero variabile di quarzi per ricreare e richiamare l'energia archetipica di alcune figure geometriche e simboli esoterici.
La valenza energetica dei quarzi in cristalloterapia e le potenzialità energetiche della numerologia sono note.
Ebbene le griglie condensano queste variabili in un unico approccio e ne sfruttano la sinergia con un risultato di eccezionale potenza e con possibilità di azione su molti livelli energetici.
Puoi conoscere le funzioni e le modalità di utilizzo delle Griglie di Cristalli nel nuovo libro "Griglie di cristalli" dell'osteopata ed esperto di terapie vibrazionali Diego Giaimi.
Nel libro viene spiegato come ricreare l'energia archetipica di alcune figure geometriche e simboli esoterici per lavorare sui corpi sottili.
Un metodo semplice ma dalla notevole ampiezza energetica, per lavorare al meglio su più livelli.
Le griglie di cristalli sono la trasposizione fìsica di un metodo di cura per i corpi energetici utilizzato nei regni non-fìsici.
L'autore, attraverso viaggi in espansione di coscienza, ha decodificato una metodica vibrazionale che agisce su più livelli contemporaneamente.
Si tratta di una nuova metodica vibrazionale che consiste nel disporre un numero variabile di quarzi per ricreare e richiamare l'energia archetipica di alcune figure geometriche e simboli esoterici. |