"La Presenza Magica" è la continuazione del libro "Misteri Svelati" in cui Guy Ballard narra delle esperienze vissute insieme al Maestro Saint Germain.
Se "Misteri Svelati" costituisce il primo testo dell’Insegnamento della Nuova Era, "La Presenza Magica" ne è senz’altro il secondo. Guy Ballard racconta come iniziò a sperimentare in maniera tangibile tutto l’insegnamento sulla Divina Presenza IO SONO ricevuto in precedenza e come La Presenza Magica in lui iniziò a manifestarsi nelle sue esperienze quotidiane.
Questi meravigliosi racconti non hanno l’obiettivo di spingere il lettore e lo studente spirituale ad ammirare queste manifestazioni come un qualcosa di magico e impossibile da realizzare, ma bensì vogliono essere un invito affinché ogni lettore e studente manifesti e realizzi nella propria vita quotidiana La Presenza Magica e, attraverso di Essa, trasformi la propria vita in una vita di Luce e realizzazione delle Virtù Divine.
Questo libro, insieme ad altri due, "Misteri Svelati" e "Discorsi dell’Io Sono", forma parte di una trilogia chiamata dai Maestri “I Libri Magici”. |