Attraverso i risultati di lunghi ed esaurienti contatti medianici con una entità disincarnata, il libro spiega i perché dell’esistenza, della vita e della morte, della sopravvivenza dello spirito e della reincarnazione.
L’Autore, che dal 1963 al 1989 ha diretto il CENTRO ITALIANO DI PARAPSICOLOGIA, porta a conoscenza del grande pubblico il risultato di oltre 20 anni di studi nell’ambito della “parapsicologia di frontiera”. L’opera contiene il distillato di una conoscenza integrale dello spirito, venuta da una “voce” (quella dell’Entità A, che si manifesta attraverso Corrado Piancastelli) la cui potenza dialettica getta un solido ponte tra la dimensione umana e quella che ci attende dopo la morte.
Le vere leggi che guidano la nostra struttura spirituale, al di qua e al di là della morte, le autentiche motivazioni della nostra vita in terra, ci vengono esposte e spiegate da questo eccezionale contatto medianico che distrugge il falso moralismo e la falsa spiritualità.
Il QR code al quale si accede dal libro contiene stralci di comunicazioni dell’Entità A e di altre Entità, registrate durante la trance del medium Corrado Piancastelli. Due analisi scientifiche hanno evidenziato una totale diversità tra le voci medianiche e quella di Piancastelli. |