Questo bestseller internazionale, tradotto in molte lingue e letto in ogni continente, è diventato un libro di riferimento sugli Angeli. Esso spiega che noi esistiamo per imparare a sviluppare e a incarnare le Qualità e le Virtù Divine, e che siamo costantemente alla ricerca di un miglioramento, perché aspiriamo a raggiungere i più alti livelli di evoluzione.
Scoprirete in quest’opera - che ha cambiato la visione e la vita a milioni di persone - come tutto diventa magnifico nel momento in cui comprendiamo il linguaggio dei sogni, dei segni e dei simboli.
Troverete in questo libro le basi teoriche e le origini storiche dell’Angeologia Tradizionale e della Cabala. Vi sono descritti anche i metodi di lavoro con gli Angeli, i calendari che permettono d’identificare gli Angeli Custodi personali o Angeli d’incarnazione, e una descrizione dell’Albero della Vita e delle Sefirot. Scoprirete anche la descrizione dei 72 Angeli con le Qualità, le Virtù e i Poteri che Essi rappresentano, accompagnata dalla lista delle distorsioni umane corrispondenti. |