Queste carte sono uno strumento potente ed efficace per l’esplorazione interiore e la crescita personale, un alleato per guardarsi dentro e ristabilire il contatto con se stessi e con la grande rete cosmica della vita - così come per tutti coloro che semplicemente amano gli animali.
Oltre alle 78 carte splendidamente illustrate, il libro di 300 pagine contiene notizie dettagliate sulle varie specie e le loro abitudini, corredate da tecniche divinatorie e da interpretazioni simboliche, energetiche e spirituali provenienti da culture e tradizioni di ogni parte del pianeta. La multidisciplinarietà dei contenuti spazia dallo sciamanismo all’interpretazione dei sogni, dalla biologia all’alchimia, dalla letteratura alle religioni, in una visione di ampio respiro che offre uno sguardo senza pari sul meraviglioso mondo degli animali.
Le conoscenze e i racconti di prima mano che l’autore condivide attingendo dalle sue ricerche e dall’apprendistato più che trentennale presso popoli tribali e tradizioni spirituali fa di quest’opera un vero strumento sciamanico, punto di riferimento prezioso per chi lavora con le persone, così come per adulti e bambini. |