Aiutandoci ad analizzare e a interpretare i numeri, l'autrice ci fornisce una mappa alla quale ciascuno di noi può fare riferimento e ci rivela al contempo la nostra "congiunzione numerica" al momento della nascita.
L'obiettivo di questo libro è quello di svelare i segreti della numerologia a tutti coloro che vorranno leggerlo.
Che cos'è la numerologia? La ricerca di una nuova dimensione? Il tramite per l'eternità? La chiave per conoscere pienamente se stessi? È tutto questo, ma non solo.
La numerologia è quella "scienza" che utilizza le cifre come carte divinatorie per scoprire quale destino ci attende, come dobbiamo agire nel lavoro e nella vita privata, per vivere con serenità e toccare le vette di un incontrastato successo, e quale atteggiamento dobbiamo mantenere con gli altri per instaurare rapporti duraturi e soddisfacenti.
La numerologia è un sistema aritmetico di natura mistica che consente di rivelare carattere, personalità ed esperienze grazie all'uso dei numeri, disposti in determinate configurazioni.
Si tratta di una scienza antichissima, che fonda le sue splendide acquisizioni su almeno 11 mila anni di dati e concordanze accertate. Dalla preistoria, al pensiero greco, fino all'illuminata era elisabettiana, non c'è epoca storica che non ne abbia riconosciuto l'efficacia e l'importanza. |