“Sei il mio sangue, sei le mie ossa, sei la mia pelle.
Ti ho amato nel Tempio della Luce e nell ’Abisso delle Tenebre.
Ti amo ora qui, nel dolore e nella gioia della materia densa.
Ti amerò quando insieme, mia Luce, torneremo a casa,
Stelle tra le Stelle.
Saremo sempre uniti
Come lampi Potenti che solcano, soavi, l’arcobaleno.”
Il libro di He Wald ti guiderà nei recessi profondi e tenebrosi del tuo essere e ti provocherà forti emozioni.
Il racconto, molto duro e crudo parla della storia di un gruppo occulto formato da esponenti facoltosi e di profonda cultura che opera a Torino, con diramazioni e affiliazioni in Europa ed in alcuni paesi africani, asiatici e latino-americani.
Non sappiamo se si tratti di autobiografia, di mera cronaca nera o di romanzo fantasy Horror.
Qualsiasi sia l’origine di questo scritto, se vero, verosimile o opera di fantasia, esso rappresenta comunque la dimostrazione reale di come persone apparentemente gentili, affabili e carine, che incontri ogni giorno nella tua vita quotidiana, possano nascondere segreti inconfessabili, violenze terribili e crimini efferati.
Per quale motivo?
Per la ricerca spasmodica di un potere effimero che vuole la conoscenza solamente per ottenere il Dominio, non capendo come l’unica via iniziatica consista invece nel servire con amore ogni creatura e seguire il sentiero magico per diventar espressione perfetta della Divinità che dimora dentro e fuori di te.
Ma non ci sono solo le tenebre in questo libro.
La Luce se pur fievole ed assopita è sempre pronta a rinascere come una Araba Fenice grazie alla potenza dell’amore che risplende potente come il Sole nella notte più oscura |