Sempre più persone si avvicinano allo spiritismo, tanto che oggi stiamo assistendo ad un vero e proprio risveglio d’interesse per le sedute spiritiche con trance medianica e per tutte le altre forme di medianità (scrittura automatica, channeling, «tavolino» e «bicchierino» o tabellone).
Le percezioni extrasensoriali o ESP sono ormai state comprovate e, quindi, se persone in carne e ossa possono comunicare mentalmente fra loro perché non potrebbero farlo anche al di fuori del corpo fisico? Se è vero, come sostengono gli antichi insegnamenti, che lo spirito sopravvive dopo la morte del corpo, perché non dovremmo essere in grado di entrare in contatto con esso?
Così sostiene l’Autore di questo libro e, giunti alla fine delle sue piacevoli pagine, i lettori non potranno fare a meno di trovarsi d’accordo con lui.
Guida pratica alla comunicazione con gli spiriti è un testo per chiunque voglia entrare in contatto con l’Aldilà e anche per tutti coloro che desiderino soddisfare le proprie curiosità sull’argomento.
Esplorare la natura del Corpo Spirituale, imparare a diventare medium, sperimentare di persona lo stato di trance, la chiaroveggenza, la psicometria, la levitazione, il tavolo «parlante», la scrittura automatica, la fotografia degli spiriti, la guarigione spirituale, la canalizzazione, i circoli di sviluppo medianico, essere abili anche ad evitare le «truffe spirituali», sono alcuni dei moltissimi argomenti affrontati con competenza da Raymond Buckland.
Dotto e concreto, ricco di punti di vista storici (interessantissime le foto d’epoca di esperimenti medianici), di consigli seri, di avvertimenti importanti, di numerosi esercizi e tecniche, questo libro schiuderà a tutti le porte su altri mondi. |