Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Pietro Ubaldi
Dio e universo
    Prezzo   € 12,95    
      
   
  condizione: Nuovo 
x
Lo trovi alla Sezione: Spiritualità

Scritto a Gubbio nel 1951, questo decimo volume dell'Opera di Ubaldi ne conferma il carattere continuamente ascensionale, raggiungendo un piano eminentemente teologico.
In questo libro si esauriscono il ciclo dei grandi concetti basilari, la soluzione dei massimi problemi e gli orizzonti si allargano: la Grande Sintesi viene ampliata e perfezionata su di un terreno teologico e l'Universo non è più concepito in funzione dell'Uomo ma in funzione di Dio.
Ubaldi prevede che nel terzo millennio alla civiltà materialista si sostituirà una civiltà di tipo opposto: l'uomo nuovo dovrà essere sempre meno guerriero, forte, nietzscheano e sempre più intelligente, spirituale.
Da qui l'esigenza di offrire all'umanità gli strumenti per la risoluzione dei problemi ultimi riservati alla teologia, oggigiorno dimenticati e giudicati inutili dai più.
«Viene offerta la soluzione di problemi massimi, in modo che su tutto sia fatta luce, perché il mondo dovrà presto seguire nuovi orientamenti...».

Pagine: 216
Formato: 17x24

ISBN: 9788827214466
Edizioni Mediterranee
Pietro Ubaldi (1886-1972) fu profondo studioso di scienze psichiche e spirituali, possedendo in sommo grado una preziosa facoltà medianico-intuitiva che gli ha permesso di realizzare la sua grandiosa Opera di portata universale. Molto noto in Italia negli anni Trenta e Quaranta, Ubaldi può a buon diritto essere considerato tra i più alti e ispirati esponenti di quel genio italico che purtroppo solo in terra straniera trova il giusto riconoscimento dei propri meriti e del proprio valore. Infatti, in Brasile - dove egli si traferì e concluse la sua esistenza terrena - nel 1966 la sua Opera fu simbolicamente consegnata alle autorità governative e culturali: oggi in quel Paese costituisce un importante fondamento di conoscenza scientifica e spirituale.
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2022 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster