Home Contattaci Dove Trovarci    | |  Pagamenti e Spedizioni Cerca nel sito CARRELLO
- CERCA NEL SITO -
TAROCCHI SIBILLE RUNE
PER EFFETTUARE ORDINI ON LINE ANDATE SUL NOSTRO NUOVO SITO
ANTICALIBRERIAESOTERICA.NET
eventuali prodotti non ancora visibili saranno inseriti su richiesta
Bruno Auricchio
Liberi di essere liberi
Il Tempio Massonico svelato" Vecchi e Nuovi Rituali nella Gran Loggia d’ Italia
    Prezzo   € 15,00    
      
   
  condizione: Nuovo 
Lo trovi alla Sezione: Massoneria

Un Apprendista della Gran Loggia d’Italia lavora sulla pietra grezza ponendosi non poche domande, attonito di fronte ad alcuni comportamenti, ansioso di percepire quanto è celato dietro oggetti, parole e movimenti che il Tempio offre alla sua conoscenza.
Il suo ingresso in Massoneria, la sua iniziazione vengono qui rivissuti attraverso le sensazioni, le perplessità, il compiacimento provati, nel tentativo di scoprire, finalmente, che cos’è questo “segreto” del quale tanto si parla.
Alcuni simbolismi vengono qui manifestati e viene presentata una disamina accurata – comprensibile appieno dagli iniziati e molto interessante per il profano – sulla Ritualità, in un confronto tra “Vecchi” e “Nuovi” Rituali, capace di fornire la giusta conoscenza all’iniziato ed anche al profano, che “non sa”.
Il “segreto”, finalmente, è qui rivelato, per il tramite di canoni strettamente esoterici e “raccontato” affinché “se ne sappia di più” ed in maniera più corretta e, soprattutto, affinché ci si liberi dal canceroso male del pregiudizio, grazie alla schiettezza del racconto ed a “rivelazioni” che, di solito, vengono gelosamente taciute.

Formato cm 14 x2 1 - Pagine 180

BRUNO AURICCHIO, avvocato penalista e giornalista, è nato e vive a Venezia. In virtù della sua competenza giuridica, dovuta anche a studi di criminologia e antropologia criminale, ha partecipato e partecipa a pubblici dibattiti e convegni, in veste di relatore, sui temi attinenti alla sua professione.

Bastogi
Bonus Cultura Gli aventi diritto possono acquistare i soli LIBRI da noi venduti usufruendo del Bonus Cultura 18APP o Carta Docente a loro assegnato venendoci a trovare personalmente in libreria
Torna Indietro
Antica Libreria Esoterica - Libri e Pensieri di Caruso Massimo Antonio Luca - P. Iva 04368090876
Libreria Esoterica, Orientalistica, Alchemica e Spiritualistica
sita in Via Carcaci, 14 - 95131 Catania (CT) - Italia. Tel 095 311939
Copyright © 2004 - 2022 Tutti i diritti riservati ad Antica Libreria Esoterica Libri e Pensieri
di Caruso Massimo Antonio Luca
Condizioni di Vendita Informativa sulla Privacy
Contatta il webmaster