II viaggio sciamanico e l'arte interiore di viaggiare nei "mondi invisibili', al di là della realtà ordinaria, per trovarvi quelle intorniazioni necessarie per introdurre i cambiamenti desiderati nelle varie aree della propria vita: spiritualità, salute, lavoro, rapponi interpersonali, ecc.
In questo suo libro, Sandra Ingerman attinge alla sua esperienza ventennale come studente ed insegnante di sciamanismo per comunicare i punti essenziali di questa importante pratica trasformativa. Seguendola, scoprirete il ruolo svolto dallo sciamano nelle società indigene; imparerete ad incontrare il vostro 'animale di potere' ed altri insegnanti spirituali; troverete le chiavi per dedicarvi con successo al viaggio sciamanico nella cultura moderna. Grazie alla ricchezza degli esempi riportati e alla chiarezza delle risposte alle domande che si incontrano iniziando questa pratica. II viaggio sciamanico contiene tutto ciò che è necessario conoscere per dedicarsi all'esplorazione dei mondi visionari dello sciamano.
L'allegato CD, della durata di sessanta minuti, contiene tre brani musicali con tre diversi tipi di tambureggiamenti. Ascoltandoli e seguendo le istruzioni date nel libro, il lettore potrà entrare nel leggero stato di trance che è il punto di partenza di ogni viaggio sciamanico. Usale questo CD ogni volta che avete bisogno di energia per curarvi o per risolvere un problema, per trovare ispirazione o dedicarvi a qualche progetto impegnativo, o semplicemente per rilassarvi. |